COSA SUCCEDE DAL 1° Luglio 2024?

Se sei un cliente beneficiario della Tariffa Maggior Tutela, riceverai una comunicazione tramite bolletta nel periodo compreso tra aprile e giugno 2024. Tale comunicazione conterrà dettagli riguardanti il mercato libero e, qualora identificato come non vulnerabile, informazioni sul Servizio a Tutele Graduali. Se, invece, sarai identificato come cliente vulnerabile, la comunicazione tratterà la tematica della vulnerabilità.
Per i clienti non vulnerabili, a partire dal 1° luglio 2024 cesserà il servizio di Tariffa Maggior Tutela. Qualora non si scelga alcuna offerta del mercato libero, il fornitore cambierà e si passerà al Servizio a Tutele Graduali.
l gestore della Tariffa Maggior Tutela, con la bolletta di chiusura emessa dopo il 1° luglio 2024, notificherà il passaggio al Servizio a Tutele Graduali attivo dal medesimo giorno. Una volta attivato il Servizio a Tutele Graduali, il nuovo fornitore sarà tenuto a inviarti una comunicazione dopo l’attivazione del servizio. Tale comunicazione conterrà spiegazioni dettagliate circa la natura del servizio, le condizioni economiche correlate e informazioni sui diritti dei clienti considerati vulnerabili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 Atucons – Privacy Policy